Scuola Infanzia "Sacro Cuore" – Asilo Nido Integrato "Valle Fiorita"

Asilo Nido Integrato “Valle Fiorita”

LogoAsiloNidoL’Asilo Nido può ospitare fino a 24 bambini a partire dai 12 mesi, divisi in 3 diverse sezioni.

La scuola dispone di una cucina interna gestita da due cuoche che si occupano della preparazione del pranzo e della merenda per tutti i bambini, garantendo così pasti genuini e preparati al momento, sempre secondo specifiche direttive dell’Asl 20 di Verona.

Completa la scuola un ampio giardino, dotato di diverse strutture che lo rendono il luogo ideale per imparare alcune norme di comportamento essenziali per la sicurezza e per l’educazione ecologica. Il tutto sempre all’insegna del divertimento: il giardino è sempre il luogo più apprezzato dai bambini che frequentano questa scuola!

Oltre alle cuoche, il personale della scuola è composto da quattro insegnanti per la scuola materna e quattro educatrici per l’asilo nido, nonché due inservienti che ogni giorno si prestano per far crescere i bambini in un luogo pulito e accogliente.

Tutte le insegnanti collaborano per assicurare un’accoglienza e un ambientamento sereno per ciascun bambino, nel rispetto di un progetto educativo comune che vede il bambino quale soggetto attivo della propria crescita.

Per qualsiasi informazione, potete contattare direttamente la segreteria al tel. 045/8740263 oppure tramite mail all’indirizzo [email protected].